Chi devo contattare in caso di guasti al contatore o alla rete?

Pronto intervento energia elettrica

Per guasti al contatore o alla rete elettrica è necessario contattare il distributore (che è diverso dal proprio fornitore). Conoscere il nome del distributore è molto semplice. Lo si trova indicato nella bolletta, nella sezione segnalazione guasti, assieme al numero di pronto intervento da chiamare in caso di emergenza. Si può ricavare il proprio distributore anche dalle prime sei cifre del codice POD. Questi i principali distributori con cui operiamo e i relativi numeri di pronto intervento.

Ragione Sociale Distributore E.E Telefono Pronto Intervento POD (Prime sei cifre del codice Pod che individuano il distributore)

 

E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 803 500 IT001E
V-RETI (ex SERVIZI A RETE) 00 394 800 IT025E
SET DISTRIBUZIONE S.P.A. 800 969 888 IT221E
INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA S.P.A. 800 999 010 IT011E

 

 

Pronto intervento gas

Numeri distributori locali

 

Società Servizi Energia srl - Società Benefit
Piazza Risorgive, 31 - 36040 Brendola (VI)
Chi siamoI nostri ufficiDove operiamo
0444 601360
segreteria@ssenergia.com
P.IVA 02981930247
Numero REA VI - 289904
Capitale sociale 100.000 euro interamente versati
Società Servizi Energia SRL Società Benefit è conforme alla norma UNI ISO 9001:2015 per i seguenti servizi: erogazione del servizio di vendita gas metano ed energia elettrica a mezzo rete
kiwa accredia loghiArea riservata al personale
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram