casa
condominio
negozio
fabbrica
icone_convenzioni negativo
icone_pracet

Società Servizi Energia, un’azienda del territorio e per il territorio

Per noi il territorio è un valore importante, per questo siamo felici di contribuire alla sua promozione con nuove opportunità che ti invitiamo a scoprire.

shaking hands and business team

Convenzione fornitura Energia Elettrica e Gas per le Pro Loco Venete e i lori soci

Unpli Veneto e Società Servizi Energia S.r.l. hanno stipulato una convenzione per la fornitura sul libero mercato di energia elettrica e gas metano. L’obiettivo è garantire una gestione il più possibile agile e snella delle pratiche a condizioni e tariffe di fornitura competitive e senza nessun deposito cauzionale per le forniture straordinarie, un sevizio semplice ma efficace per l’erogazione di energia nelle manifestazioni temporanee organizzate dalle Pro Loco.
La somministrazione di energia elettrica contemplata nella convenzione sarà effettuata nei confronti dei siti di consumo delle Associazioni Pro Loco, Consorzi e Comitati Provinciali e Regionale ricadenti nel territorio del Veneto, mentre la fornitura di gas sarà disponibile nei Comuni già attivati da Società Servizi Energia S.r.l.; per i Comuni non attivi, dovranno essere rispettati i tempi tecnici operativi stabiliti dal codice di rete. La presente convenzione è estesa a tutte le utenze di energia elettrica e gas naturale dei soci delle Pro Loco Venete che ne faranno richiesta.

Alla richiesta di fornitura si dovrà allegare copia tessera Unpli Pro loco o tessera Unpli del socio Pro Loco.
– Non sarà richiesto il versamento di deposito cauzionale.
– Un indirizzo e-mail dedicato per le richieste: lucegasproloco@ssenergia.com
– Costo del gas concorrenziale, fatturazione consumi mensile o bimestrale su consumi reali.
– Un servizio commerciale di qualità, certificato ISO 9001, per essere vicino alle esigenze delle Pro Loco e dei soci, per un rapporto diretto e immediato con il fornitore.
– Possibilità di appuntamenti personalizzati per valutare le migliori soluzioni di fornitura, o aspetti tecnici e normativi.
Società Servizi Energia S.r.l. è disponibile ad inviare i propri tecnici commerciali (previo calendarizzazione degli appuntamenti con la segreteria di Unpli Veneto), presso le Assemblee di Consorzi, i Comitati Provinciali o le singole Pro Loco per presentare nel dettaglio gli aspetti tecnici e operativi della convenzione.
Il numero attivato dalla Società per informazioni e richieste è il seguente: 0444.601360 oppure tramite e-mail lucegasproloco@ssenergia.com

Per le modalità di adesione clicca qui