La fine del mercato tutelato slitta al 2020

La fine del mercato tutelato slitta al 2020

Il passaggio definitivo al mercato libero per l’energia elettrica e il gas, inizialmente previsto per il 2018 e poi fissato per il 1 luglio 2019, è stato ulteriormente prorogato di un anno.

La decisione del Governo è arrivata in seguito ai ritardi nel processo di implementazione della riforma: manca ancora il decreto attuativo del Ministero dello Sviluppo Economico e si è ritenuto che gli utenti non siano ancora abbastanza informati sulla fine dell’era dei prezzi tutelati. In sostanza la proroga punta a correggere alcuni punti della riforma e a fare in modo che aumentino i meccanismi di trasparenza.

Risparmiare con il mercato libero si può, a patto però che il risparmio sia reale e confrontabile! È quello che Società Servizi Energia garantisce da sempre ai propri clienti: vicinanza, trasparenza e prezzi più bassi di quelli del mercato tutelato.

Con la fine del mercato tutelato non cambierà nulla per i nostri clienti, che potranno sempre contare su prezzi vantaggiosi e sul vantaggio di un contatto diretto grazie ai diversi uffici sul territorio. Il nostro personale è a disposizione per chiarire ogni dubbio sulle novità legate al mondo dell’energia e per aiutarvi a scegliere l’offerta più vantaggiosa.

 

Download pdf

About the Author
HaSSenergia