Fatturazione a tutela del cliente

Fatturazione a tutela del cliente

Fatturazione solo su consumi reali e mensile nei mesi invernali.

È uno dei servizi e dei vantaggi che da sempre Società Servizi Energia offre ai suoi clienti.

Pensiamo che questo rappresenti un aspetto importante a tutela del consumatore, che gli permette di avere il controllo dei propri consumi e di programmare le proprie spese.

Non è un caso se la stessa Autorità per l’Energia è intervenuta recentemente introducendo, anche per il mercato libero, un pacchetto di nuove regole in modo da intensificare le letture effettive dei consumi e l’emissione delle fatture (che devono essere bimestrali).

Queste disposizioni rientrano perfettamente nella nostra prassi aziendale che si fonda su quei valori di vicinanza con il cliente e di trasparenza in cui fermanente crediamo.

I nostri clienti, pertanto, continueranno ad avere fatturazione bimestrale per l’energia elettrica, mentre per il gas la fatturazione sarà mensile per i mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio, bimestrale per marzo- aprile, maggio-giugno, luglio-agosto, settembre ottobre.

Unica variante, dunque, sarà la fatturazione del mese di agosto, che precedentemente inserivamo all’interno di quella dei consumi di luglio e settembre.

Ricordiamo, inoltre, che per favorire il cliente nel comunicare la sua autolettura, abbiamo messo a disposizione un numero verde e un’area riservata in cui poter agevolmente inserire i propri dati.

Guida all’autolettura

Download pdf

About the Author
HaSSenergia